Video poker, il segreto del successo della versione Jacks or Better

Quando si gioca online ai video poker, spesso capita di imbattersi nella versione denominata Jacks or Better che è quella più classica che si può trovare nei casinò sul web.

Come si può facilmente intuire dal nome, la versione Jacks or Better dei video poker ha come scopo principale quello di trovare una combinazione con almeno due jack.

Con il passare degli anni questa versione dei video poker è riuscita ad ottenere diversi seguaci ed appassionati proprio per la sua semplicità, senza dimenticare come a sua volta ha portato alla nascita di ulteriori varianti, che si differenziano in base alla linea di pagamento ed al numero e all’ammontare di jackpot che vengono proposti.

Certo, con questo tipo di video poker è preferibile avere un alto livello di esperienza e di conoscenze del gioco: soddisfatto questo requisito, si può puntare a delle vincite da importi anche molto alti, in alcuni casi nettamente superiori a quelli possibili con le slot machine.

E’ la percentuale di pagamento ad attirare un numero tale di giocatori: si tratta dello strabiliante 98%, un payout davvero incredibile, di molto superiore rispetto alle slot machine da bar che si possono trovare nei bar ed alle vlt, ma anche in confronto ai video poker da bar, che presentano solo il 75%.

Ci sono diverse strategie che è meglio sempre seguire: abbandonarne una per giocare a caso non è non potrà mai essere la soluzione giusta, soprattutto per chi mira a vincere in modo costante.

La strategia va adottata soprattutto fin dalle prime cinque carte che vengono distribuite dalla slot video poker, cercando di portarla avanti per tutta la partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *