10eLotto, maxi vincita a Guidonia Montecelio

10elotto

il 10eLotto è uno dei giochi che stanno avendo maggior successo in tutta la penisola italiana e il motivo è sicuramente legato a doppio filo all’introduzione del Numero Oro, una nuova opzione di gioco che da qualche mese a questa parte offre la possibilità di aumentare le proprie vincite.

Ad ogni modo, l’ultima vincita in ordine di tempo al 10eLotto porta dritti a Guidonia Montecelio, un piccolo comune che si trova in provincia di Roma, in cui un fortunato giocatore ha realizzato una vincita che sicuramente non si dimenticherà per il resto della sua vita.

Infatti, la dea bendata ha riservato la bellezza di 53191,49 euro al fortunato giocatore, che aveva tentato la fortuna con una schedina da ben 20 euro: la vincita è stata incrementata grazie alla presenza dell’opzione Numero Oro.

Dopo aver provveduto a giocare la schedina, il fortunato giocatore di Guidonia Montecelio è rimasto all’interno della ricevitoria per poter confrontare in presa diretta i numeri appena puntati con quelli oggetto dell’estrazione.

L’uomo ha puntato la sua schedina da 20 euro sulla modalità di gioco “Estrazione ogni cinque minuti” ed era impagabile la sua gioia nel momento in cui ha scoperto di aver indovinato ben sei numeri su sei giocati.

La vincita da oltre 53 mila euro realizzata dal fortunato giocatore romano è certamente quella dall’importo maggiore nell’ultimo concorso del 10eLotto, che comunque ha distribuito premi in tutta la penisola italiana per un importo che supera di gran lunga i 16 milioni di euro.

La maxi vincita del fortunato giocatore romano è avvenuta all’interno della ricevitoria che si trova in via Jenne, a Settecamini, nel comune di Guidonia Montecelio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *